lunedì, gennaio 23, 2006

Proud to be ONNIVORO! - parte 1

"L'uomo è in grado di mangiare qualsiasi cosa. Ha la capacità di digerire zampe di cadaveri mummificate, rocce, miceti e secrezioni irrancidite e fermentate delle ghiandole mammarie. Ovvero prosciutto, sale, funghi e formaggio, se detti così vi piacciono di più. Dopo l'uomo, l'animale più onnivoro di tutti è il maiale."

Jasmine Trifoni

Stay tuned...se volete sapere il vero motivo per il quale il porco, il miglior amico dell'uomo, è tanto avversato dai praticanti ebrei e musulmani...

5 Comments:

Blogger pat said...

Alcuni sostengono che il porco - in quanto onnivoro - costituisse un pericoloso concorrente per l'uomo in fatto di reperimento cibarie, soprattutto nelle zone aride in cui si sono svilluppate le religioni ebraica e musulmana. I ruminanti invece ingurgitano (e rigurgitano) robaccia stopposa che gli uomini non si sognerebbero mai di mandare giù. Per cui musulmani e ebrei hanno pensato bene di risparmiarsi l'ardua lotta di dover contendere il sostentamento ai maiali e si sono dati all'allevamento di mucche e pecore (anche perché pare che quest'ultime si prestassero bene a certe pratiche zoofile). Naturalmente sono state addotte motivazioni di ordine morale e teologico (il maiale è un sozzone, sguazza nel fango e nella cacca, ecc ecc).
Porchetta rulez.

11:59 PM  
Blogger pat said...

Per una volta sono d'accordo con te :)

1:48 PM  
Blogger Edolaido said...

Porca puttana, pat!Mi hai battuto sul tempo...e io che volevo creare un po' di suspence (si scrive così?). Come sei colta, come sei ironica, come sei tutto.

1:49 PM  
Blogger pat said...

fabio...tutto tranne che cazzuta (tranne quando me lo prestano ovviamente...) ;)

9:36 PM  
Blogger Edolaido said...

Ragazzi se vi va si fa una cosa a tre!

5:30 PM  

Posta un commento

<< Home