giovedì, marzo 23, 2006
Informazioni personali

- Nome: Edolaido
- Località: Fauciano, Granducato della Ricotta
Affetto da ostinata ipersonnia e da una fervida attività onirica, vivo nella speranza di conoscere un giorno gli autori dei testi dei miei sogni. Fedele ai dettami di Giorgio Manganelli (si legga “Vuoi diventare scrittore? Fai Geologia!” in “Il rumore sottile della prosa”, Adelphi), finiti gli studi classici ho accuratamente evitato Lettere, mi sono nutrito di metafore, allitterazioni e iperboli a Fisica, ho perso tempo e commesso molti errori, mi sono immerso nel cattivo gusto, in letture sciocche e inattendibili. Poi, seguendo la mia infatuazione adolescenziale per il vecchio William S. Burroughs, ho fuso l’alto e il basso, il classico e il contemporaneo, ascolti giusti e visioni sbagliate in un cut-up sublime e senza fine che è la mia vita.
Previous Posts
- Domenica 26 Marzo 2006: NO HAY BANDA live @ Jarmus...
- Le avventure del giovane Manliok
- Bibbia criptica
- Eiacula precocemente l'Impero?
- Meglio froci che fascisti!
- Venerdi 17 Marzo 2006: lo S-Low Tour dei Marlene a...
- Appunti da un incubo a spirale (missione umanitari...
- In genere preferisco il cinema di genere
- L'8 m'arzo...
- Perché non fidarsi delle donne "in quei giorni"...



2 Comments:
Mi ricorda ciò che fece Larry Flynt con la bandiera americana...
Caro fabio, sia Pera che Buttiglione erano fautori della cristiana stronzata. Come dice Giulio Giorello, le radici ce le hanno gli alberi, non gli esseri umani. Eppoi dovremmo forse dimnenticare le origini greco-romane (e quindi pagane), le influenze islamiche, l'eredità poi della Rivoluzione Francese e dell'Illuminismo?
Per quanto riguarda la foto, è una citazione del famoso quadro 'l'origine del mondo' (infatti ero tentato di intitolare il post 'l'origine dell'Europa') che pubblicherò nel succesivo post. Besos!
Posta un commento
<< Home